Sice Previt è sempre alla ricerca di personale motivato, qualora fosse di tuo interesse collaborare con noi, verifica se tra gli annunci sotto riportati c’è la tua posizione, qualora non ci fosse siamo comunque interessati ad avere la tua candidatura e ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum cliccando candidatura spontanea.
Candidatura spontanea
Risorse ricercate per gli UFFICI
Conoscenze e competenze: La risorsa si occuperà del controllo operativo delle commesse (ie. costi e tempi; Earned Value; individuazione degli scostamenti e delle varianze) e del controllo di gestione della fabbrica (contabilità industriale e reporting). Desideriamo incontrare giovani professionisti con un titolo di studio di natura tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia ed esperienza (massimo 5 anni) maturata in analoga mansione, la conoscenza della lingua inglese o francese è un prerequisito fondamentale. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Segrate (MI)
Inserisci il tuo CurriculumIndispensabile conoscenza della normativa ambientale vigente. Esperienza minima richiesta 0-2 anni.
Sice Previt Spa ricerca per inserimento immediato un/una giovane diplomato/a o laureato/a con conoscenza delle lingue per inserimento ordini, ricerche di mercato e contatti con l’estero. Avranno titolo preferenziale i candidati con precedenti esperienze.
Dovrà inoltre possedere e dimostrare:
- ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- buona autonomia operativa, spirito di iniziativa e disponibilità all’assunzione di responsabilità
- spiccate doti di problem solving, unite a rapidità esecutiva
utilizzo PC e buona conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel e Autocad e Project
- Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza anche della lingua francese.
- disponibile a trasferte all’estero.
- è gradita precedente esperienza nel settore
Sice Previt Spa è Impresa di Costruzioni e Arredi, con sede a Segrate (Milano) e filiale francese a Parigi, attiva con Committenza Privata nei segmenti Luxury Retail e Residenziale . Stiamo ricercando Senior Project Managers esperti e altamente qualificati per far parte del nostro team di gestione dei progetti acquisiti. Al Senior Project Manager verrà richiesto di adottare un approccio manageriale e problem solving nell’espletamento delle seguenti mansioni, in conformità alla best practice basata sulla teoria di gestione della commessa Tempi/ Qualità / Costi: • Focus sul raggiungimento di elevati standard di risultati mediante l’adozione di un atteggiamento intraprendente e finalizzato alla risoluzione delle criticità; • Approfondire preliminarmente il Progetto per impostare la documentazione di Gara; • Identificare e gestire il Team di progetto, attraverso la definizione delle competenza individuali, dei ruoli e degli obiettivi correlati; • Pianificare la programmazione dei Lavori, monitorandone il rispetto durante l’esecuzione ed adottando le azioni correttive per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti di consegna e qualità (fasi e tempistiche di lavorazione, ridefinizione del programma lavori per recuperare eventuali ritardi); • Analizzare la progettazione architettonica e strutturale del progetto e coordinare la predisposizione degli elaborati progettuali richiesti dalle lavorazioni, in stretta collaborazione con Ufficio Progettazione; • Preparare pacchetti di gara per subappaltatori / fornitori; • Selezionare, in stretta collaborazione con Ufficio Acquisti, i potenziali subappaltatori / fornitori e gestire le relative fasi di negoziazione, ingaggio, contrattualizzazione, esecuzione e contabilità dell’opera designata; • Predisporre, monitorare, gestire ed aggiornare la documentazione di commessa, quali il Budget e il Programma Lavori • Gestire i rapporti contrattuali con Cliente, subappaltatori, proprietari, inquilini, autorità pubblica, consulenti e terze parti coinvolte; • Monitorare la corretta esecuzione dei Lavori, con particolare focus sul raggiungimento degli obiettivi definiti in termini di Tempo, Qualità e Costo; • Relazionare periodicamente i vertici aziendali in merito all’andamento della Commessa, adottando metodologie di analisi degli scostamenti ed identificazione delle azioni correttive da adottare; Competenze aggiuntive richieste: • 5 anni di track record stabile nel ruolo / area correlata; • Inglese fluente scritto e parlato; • Disponibilità a viaggiare e lavorare all’estero; • Conoscenza approfondita dei principali pacchetti IT di base (Microsoft Office, Project, Autocad).
ricerchiamo INGEGNERI MECCANICI per inserimento diretto nel proprio organico. richiesta conoscenza lingua Inglese e / o Francese. Disponibilità immediata
Sice Previt Spa è una società che si occupa come GC di allestimenti di alta gamma. Ci aiuterai a definire e sviluppare soluzioni tecniche per i nostri clienti, integrando sia tecnologie standard che soluzioni sviluppate ad hoc, dovrai interagire con i clienti e gli altri team.
Ti occuperai dell’implementazione tra architettura e arredo, dovrai sviluppare soluzioni tecnologiche e garantire l’efficienza dell’intero iter del progetto sino all’istallazione.
Dovrai essere in grado di dimostrare non solo la comprensione dei diversi aspetti tecnologici e di design, ma valutare i pro e contro di ogni possibile soluzione, sapendo giustificare le alternative scartate.
Avrai bisogno di:
-
Curiosità
-
Una passione per il design e la tecnologia
-
Un approccio positivo e collaborativo
-
Un poco di esperienza
-
Ottime capacità di comunicazione (ascoltare, parlare, scrivere)
-
Buona padronanza delle lingue Inglese e/o Francese
-
Ottima conoscenza dei software Autocad, Revit, NavisWork (verificheremo…)
La varietà e complessità dei lavori in cui ti troverai coinvolto, il livello dei clienti, ti darà la possibilità in breve tempo di accumulare un’esperienza invidiabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Risorse ricercate nei reparti di PRODUZIONE
Saranno preferiti candidati in possesso di corsi di base sulla sicurezza (Rischio basso, rischio alto etc..) e corso Haccp.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo la legge L. 903/77. Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti indicati.
Inserisci il tuo Curriculum- sapersi relazione con il referente dei montaggi per pianificare scrupolosamente ogni intervento
- gestire la propria squadra per rispettare i tempi di consegna e la qualità del lavoro
- Collaborare con il capocantiere per coordinare le proprie lavorazioni con quelle delle altre squadre
- verbalizzare quotidianamente il lavoro svolto e le problematiche incontrate.
- Effettuare i rilievi
- Leggere il disegno di montaggio
- Effettuare tracciamenti
- Posizionare elementi strutturali, scale in ferro, vetrine, porte e serrande come da disegno
- Saldare quanto posato con saldatrice a elettrodo/filo continuo
- ottime capacità di problem-solving
Sice Previt Spa è Impresa di Costruzione, con sede a Segrate (Milano) e filiale francese a Parigi, attiva con Committenza Privata nei segmenti Luxury Retail e Residenziale. Stiamo ricercando Capi Cantiere esperti e altamente qualificati dai inserire nel team di gestione dei progetti acquisiti.. Al Capo Cantiere verrà richiesto di adottare un approccio diretto alla soluzione dei problemi di cantiere nell’ espletamento delle seguenti mansioni, in conformità alla teoria di gestione della commessa basata sul controllo di Tempi/ Qualità / Costi:
- Focus sul raggiungimento di elevati standard di risultato mediante l’adozione di un atteggiamento intraprendente e finalizzato alla risoluzione delle criticità;
- Approfondire e conoscere preliminarmente il Progetto per impostare la gestione del cantiere;
- Predisporre ed organizzare le diverse fasi operative del cantiere;
- Pianificare la programmazione dei Lavori, monitorando il rispetto del programma lavori ed adottando le azioni correttive per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti di consegna e qualità (fasi e tempistiche di lavorazione, ridefinizione del programma lavori per recuperare eventuali ritardi);
- Eseguire i tracciamenti architettonici e strutturali;
- Gestire le maestranze sul cantiere, garantendo la corretta esecuzione dei lavori nel rispetto stringente della normativa esistente in termini di Salute e Sicurezza;
- Ottimizzare i lavori dei Subappaltatori, gestendo le eventuali criticità derivanti dalla sovrapposizione delle lavorazioni e dalle tempistiche di realizzazione date;
- Sovrintendere alle problematiche tecniche di cantiere mediante l’adozione di soluzioni tecniche costruttive capaci di risolvere le problematiche;
- Collaborare con il Responsabile di Commessa nella gestione dei rapporti contrattuali con subappaltatori, proprietari, inquilini, autorità pubblica, consulenti e terze parti coinvolte;
- Monitorare la corretta esecuzione dei Lavori, con particolare focus sul raggiungimento degli obiettivi definiti in termini di Tempo, Qualità e Costo;
- Relazionare periodicamente i vertici aziendali in merito all’andamento della Commessa, collaborando con il Responsabile di Commessa per la predisposizione della corretta documentazione reportistica correlata;
Competenze aggiuntive richieste:
- 5 anni di esperienza stabile nel ruolo / area correlata;
- Disponibilità a viaggiare e lavorare all’estero;
- Forte capacità di lavorare in team per obbiettivi;
- E’ gradita la conoscenza parlata della lingua inglese e/o francese;